Cerca un prodotto all'interno
del nostro catalogo!
Scilm logo

Cittadella (PD)

Back Office Acquisti – Maternity leave

Requisiti richiesti

Siamo alla ricerca di una persona da inserire come back office in ufficio acquisti che seguirà, con crescente autonomia, la parte operativa della gestione dei fornitori.

Nello specifico si occuperà di:

  • Inserimento e modifica anagrafiche fornitori
  • Gestione delle non conformità e degli ordini di reso materiale
  • Gestione delle non conformità logistiche
  • Controllo fatturazione trasporti
  • Registrazione ordini di servizio e controllo delle conferme d’ordine
  • Predisposizione di reportistiche settimanali

Requisiti: 

  • Il/la candidato/a ideale ha maturato una minima esperienza nella funzione Acquisti o Logistica 
  • Preferibilmente un diploma di ragioneria o laurea triennale ad indirizzo amministrativo/economico
  • Ottima capacità di utilizzo del pacchetto office con particolare riferimento ad Excel
  • Ottime capacità organizzative, spiccata attenzione ai dettagli, precisione ed affidabilità completano il profilo

Candidati per la posizione

I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di forniture e/o prestazione ai sensi ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative
Leggi l'informativa privacy completa